Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Damian Priest è stato detto che sarebbe stato un atleta “finito” se la sua storyline conclusa a WrestleMania 37 fosse fallita.
L’ex Superstar di NXT ha collaborato Bad Bunny per affrontare The Miz e John Morrison sul più grande palcoscenico in casa WWE, e il loro incontro si è rivelato uno dei dei migliori dell’evento. Il match ha ricevuto molti elogi dai dirigenti della federazione e da tutto l’universo WWE, e sembra che ci sia stato molto lavoro dietro la costruzione della rivalità.
Damian Priest ha affermato che era stato avvisato anticipatamente: se la storyline con il rapper fosse stata un flop lui avrebbe rischiato di mettere a serio rischio la carriera:
“Molte persone sono state oneste con me e mi hanno detto: “Ascolta, non puoi mandare tutto all’aria perché se lo fai, hai finito”. Tutto quello che ho detto è stato ringraziare per l’opportunità, e assicurare di usare tutte le mie capacità per fare il meglio. Sapevo di essermi messo duramente al lavoro, quindi dammi l’opportunità e farò la mia parte. Penso che tutti noi abbiamo dato al pubblico un ottimo intrattenimento”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.