venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsDamien Sandow spiega perché fallì l'incasso del Money in the Bank

Damien Sandow spiega perché fallì l’incasso del Money in the Bank

L’ex Superstar della WWE Aron Stevens, conosciuto ai più con il ring name di Damien Sandow, è stato ospite del WrestlingINC Daily podcast e durante l’intervista ha parlato del suo incasso del Money in the Bank fallito.

Sandow vinse il MITB all’omonimo pay-per-view del 2013 contro Cesaro, Cody Rhodes, Fandango, Jack Swagger, Dean Ambrose e Wade Barrett. Sandow provò ad incassare la valigetta nel mese di ottobre ai danni di John Cena in una puntata di Raw ma, per sua sfortuna, non riuscì a schienare Cena e la sua carriera rimase in una situazione di stallo.

Sandow ha parlato del motivo di quella scelta, che ha poi portato alla nascita di Mizdow:

“Già, non ne ero contento, ma ne ho parlato con un alto funzionario della compagnia. Non Vince, ma qualcuno della famiglia.  Mi dissero che dovevamo affrontare, in termini di rating, dei lunedì costellati da football e baseball. Avevo tre segmenti e sapevo che fare. Anche se ero frustrato a lungo termine, nell’immediato dovevo preoccuparmi di alzare gli ascolti televisivi. E così fu.

Ci riuscimmo e tutti si congratularono con me per il buon lavoro e tutto il resto, poi, due settimane dopo, non c’era più nulla in progetto per me. Ero abbastanza arrabbiato a riguardo, ma poi mi fecero vestire da qualcuno di diverso ogni settimana.

Io acconsentii e pensai che se avrei dovuto fare questo – un qualcosa che di solito ti fanno fare come punizione – l’avrei fatto alla grande, con la musica e tutto. Se dovrò fare il ballerino, prendetermi una calzamaglia leopardata e fluorescente. Facciamolo nel mondo giusto. Così è nato Damien Mizdow.”

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI