Questo 11 novembre la UFC ha festeggiato il trentesimo anniversario al Madison Square Garden di New York con UFC 295. All’evento era anche presente anche Triple H. Oltre al capo del team creativo della WWE erano presenti persone di alto calibro come l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e la Rockstar Kid Rock.
Dana White parla di WWE
Durante la conferenza stampa dopo lo show, a Dana White gli è stato chiesto se sedersi in prima fila assieme a Triple H significasse che ci sarà un crossover tra le due federazioni.
“Ascolta, se c’è qualcosa, tipo che Ronda Rousey va dalla WWE, Brock Lesnar che torna in UFC, se fosse così, faremmo quella roba. Ma abbiamo un bel rapporto. Vince McMahon è stato un partner straordinario e Triple H e Stephanie McMahon mi sono sempre piaciuti. Quindi si ci stiamo divertendo”.
Inoltre quando a Dana White è stato chiesto se fosse possibile una “Battle of the Billionaires II” contro Vince McMahon a WrestleMania ha risposto scherzosamente: “Ma no, una volta non eravamo amici, adesso lo siamo“.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.