sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsDana White: "Fighter della UFC in WWE? Per me va bene"

Dana White: “Fighter della UFC in WWE? Per me va bene”

Le due più grandi aziende nello Sport Entertainment e nello sport da combattimento, rispettivamente la WWE e la UFC, al momento si trovano sotto un unica amministrazione firmata TKO Holding Group.

Sin dalla fondazione del gruppo TKO da parte di Endeavor, molte stelle sia della WWE, che della UFC sono apparse nei reciproci spettacoli. L’ultimo dei quali è stato Randy Orton, presente ad UFC Fight Night della scorsa notte.

Match in WWE con fighter UFC?

Durante la conferenza stampa post show, il presidente della UFC, Dana White, ha rivelato che alcuni fighter della sua federazione sarebbero ben disposti a poter disputare un match in WWE prima o poi, sottolineando che avrebbe detto la stessa cosa anche se Vince McMahon fosse ancora in federazione.

“Alcuni dei nostri fighter hanno sempre sognato di lottare un match in WWE, io non avrei problemi in merito. Non avevo problemi quando era Vince McMahon a dettare legge e non li avrei adesso.”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia SauditaSpazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI