giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsDana White non vuole mischiare troppo la UFC con la WWE

Dana White non vuole mischiare troppo la UFC con la WWE

La fusione tra WWE e UFC nella TKO Holdings Group sta portando molti soldi agli investitori, i fan stanno ancora aspettando di vedere dei cambiamenti e sembra che la nuova società abbia l’obiettivo di acquisire fan crossover.

I dirigenti di entrambe le società e di Endeavor hanno tenuto degli incontri coi media per la nascita della nuova impresa e il COO della UFC Lawrence Epstein ha posto un obiettivo piuttosto ambizioso:

“Vogliamo arrivare al punto in cui ogni fan della UFC è un fan della WWE e ogni fan della WWE è un fan della UFC”.

White non è d’accordo con Epstein

Durante una conferenza stampa, Dana White ha risposto alle osservazioni di Epstein, dicendo che lo adora ma quei commenti non sono realistici:

“Lawrence…ti voglio bene ma è una delle affermazioni più stupide di tutti i tempi. Non so perché l’ha detto. Non so nemmeno cosa rispondere. C’è qualche fan crossover. Ad alcune persone piace la WWE, ad alcune persone piace la UFC, ad alcune persone piacciono entrambi. Non penso che ci sarà mai un giorno in cui trasformeremo ogni fan della UFC in un fan della WWE o viceversa. La cosa bella della sinergia tra queste due fan base è che sono completamente opposte. C’è pochissimo crossover. Spero che sia così perché non potrei essere più in disaccordo con lui”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI