domenica 8 Settembre 2024
HomeNewsDana White parla della fusione WWE-UFC e spegne i sogni dei fan

Dana White parla della fusione WWE-UFC e spegne i sogni dei fan
D

La tanto discussa fusione tra WWE e UFC è stata oggetto di discussione sin da quando è stata annunciata il 3 aprile. Come parte dell’accordo, le due società si fonderanno per formare una nuova società quotata in borsa.

Mentre molti fan di wrestling e MMA hanno atteso con impazienza l’annuncio, il presidente dell’UFC Dana White ha recentemente commentato la cosa e ha fornito alcuni spunti su ciò che possiamo aspettarci da essa.

Dana parla dei possibili punti di forza della fusione

Parlando ad AP News, White ha sottolineato il potenziale della fusione e come potrebbe avvantaggiare entrambe le società:

“Hai il potere della fan base della WWE. Hai il potere dei fan della UFC. Hai il potere del virale. Possiamo raggiungere tutte queste persone in tanti modi diversi. Ora ci sono molte più risorse.“

White ha anche parlato delle differenze tra le due società e ha respinto l’idea di qualsiasi tipo di crossover tra le promozioni:

“La differenza tra UFC e WWE è che, se guardi alla WWE, hanno un valore di intrattenimento e hanno questi ragazzi che sono atleti incredibili che vanno lì e fanno le loro cose. È risaputo che è sceneggiato. Quando guardi la UFC, questo è reale come sembra. Questo è il nostro slogan. Non ci sarà davvero alcun tipo di crossover.”

Nonostante le differenze, White ritiene che la fusione potrebbe essere una situazione vincente sia per la WWE che per la UFC:

Tutto quello che devono fare è alzare il telefono adesso e dire ‘Ehi, cosa è successo? Ho bisogno di questo. Ho bisogno di questo contatto. Come hai fatto?’ Lavorare tutti insieme per assicurarsi che tutti vincano.”

La fusione dovrebbe essere completata nella seconda metà del 2023. Nel frattempo, la UFC si sta preparando per UFC 287 di sabato 8 aprile, che vedrà protagonista Alex Pereira che difenderà il suo titolo UFC dei pesi medi contro Israel Adesanya.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI