Daniel Bryan è stato recentemente intervistato da Gorilla Position a cui ha parlato innanzitutto di un probabile feud con The Miz, dicendo che non crede che la WWE riuscirà a portare il feud fino a WrestleMania 35.
“Descriverei The Miz come una persona che non sa quando stare zitto, quando le cose sono andate troppo oltre. Posso essere accusato della stessa cosa perchè se guardi quel promo (di Talking Smack) anche io ho detto cose spregevoli riguardo lui. Ero nel mezzo e avevo due opzioni, potevo anche prenderlo a pugni, ma onestamente disse quelle cose perchè sapeva che volevo andarmene. Sapeva che volevo andarmene nella scene indipendente se non mi avessero dichiarato idoneo. Lo avevo detto nelle interviste. Lui disse “Se veramente ci credi perchè non vai a farlo?”, avevo richiesto il rilascio e non me l’hanno dato. Pensai “Lo prenderò a pugni o me ne andrò”.
Ecco cosa ha risposto quando gli è stato chiesto del suo dream match.
“Se mi chiedi un dream match ti dico Brock Lesnar, WrestleMania 35. Credo che sarebbe la più grande storia di Davide contro Golia di fronte ad un pubblico che ne sarebbe rapito. Quindi questo sarebbe il mio dream match e anche se non dovesse essere a WrestleMania, anche se fosse semplicemente a Seattle sarebbe fantastico”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.