Durante un’apparizione su Heated Conversations di Booker T, Daniel Bryan ha parlato del ritorno sul ring della Bella Twins e in particolare del rispetto che non li viene offerto dalla WWE.
Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
“Non credo. Ovviamente sono molto vicino alla situazione e so che molti fan di Wrestling Hardcore li guardano e la loro era come una negazione in merito alla lotta delle donne. Brie era nel ring quando suonava l’hashtag ‘Give Divas a Chance’ perché si trovava soltanto in un match da 30 secondi. Penso che le persone fossero frustrate dall’idea che alle donne non venissero offerte più delle opportunità. Hanno lavorato duramente per questo genere di cose e hanno fatto parte di questa transizione nelle diva per la lotta delle donne. Ma penso anche che… ho delle donne che si avvicinano a me e mi chiedono se fossi davvero Daniel Bryan della WWE. Ed è così che non sono un fan sfegatato di Wrestling, ma di Total Divas o di Total Bellas. Penso che esporre il nostro prodotto ad un pubblico diverso sia sempre buono. Queste è una delle cose che penso che Vince dirà, e molte persone diranno che la cosa più bella di Total Divas e Total Bella sia quella di esporre i talenti WWE a un pubblico caratterizzato da nuove persone”
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.