domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsDaniel Bryan: "Non mi ritirerò mai, voglio continuare fino a quando sarò...

Daniel Bryan: “Non mi ritirerò mai, voglio continuare fino a quando sarò vecchio”
D

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Daniel Bryan si sta rendendo conto che i suoi giorni da Superstar a tempo pieno stanno arrivando al termine, probabilmente nel giro di alcuni anni. Ma ciò non vuol dire che appenderà gli stivali al chiodo, non del tutto.

Solo Wrestling ha intervistato l’ex campione WWE, che ha discusso dei piani sul suo ritiro e di come ha intenzione di non ritirarsi mai del tutto e lottare fino a quando sarà vecchio, seppur non a tempo pieno.

“Sono ancora un wrestler a tempo pieno, ma non penso che lo sarò ancora per molto. Non mi sono mai immaginato ritirarmi. Mi piacerebbe lottare fino alla vecchiaia, e intendo davvero vecchio. Amo il wrestling, spesso mi sento ispirato da persone come Jerry Lawler e Terry Funk, o alcuni lottatori europei come Johnny Saint, che combattono ancora e sono sulla sessantina o sulla settantina. Non perché abbiano bisogno di soldi o per qualsiasi altro motivo, semplicemente perché è quello che amano fare.
Ovviamente quando invecchi il tuo stile deve cambiare. Quando avrò 50 anni non riuscirò a fare quello che faccio ora, e adesso non posso lottare come quando avevi 25 anni. Bisogna cambiare ed evolversi. Nutro ancora tanta passione per questa disciplina e per me è difficile accettare l’idea che un giorno potrei non poterlo fare più.”
Daniel Bryan ama ogni singolo aspetto del mondo del pro wrestling e si sta impegnando molto anche come sceneggiatore per SmackDown, così come il processo di produzione. Questo potrebbe aiutarlo in diversi modi, magari proprio in una transizione da personaggio attivo ad un ruolo nel backstage.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI