sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsDarren Young: "Sono stato vicino a ritornare in WWE"

Darren Young: “Sono stato vicino a ritornare in WWE”
D

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Darren Young ha lasciato la WWE nel 2017, ma adesso combatte nella NJPW. Recentemente è stato intervistato da Micheal Torres Morales di Lucha Libre Online dove ha trattato una serie di argomenti, tra cui il fatto di essere stato vicino a ritornare in WWE. Ecco le sue parole:

“Nel 2020 non mi posso lamentare pur con tutte le problematiche che sappiamo, ho avuto grandi opportunità. Tra gennaio e febbraio sono stato coinvolto in un musical of Broadway di New York. Quindi ballavo, cantavo e recitavo. Chris Jericho ha avuto una grande influenza su di me, perché lui fa tante cose, oltre al wrestling. Intorno a San Valentino, mi ricordo che mi chiamò la WWE volevano riavermi per Wrestlemania. Ero al settimo cielo, ma poi la pandemia ha colpito. Sono stato molto vicino a ritornare in WWE. Poi ho ricevuto la telefonata che tutti gli show della WWE si sarebbero svolti al Performance Center. Ma posso dire di non esser stato licenziato dalla WWE, perché tra aprile e maggio sono stato ospite a The Bump. Ho ancora dei buoni rapporti con la WWE”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI