Con l’attuale clima nel wrestling, molte stelle indipendenti vengono bloccate nei contratti il più rapidamente possibile. WWE, All Elite, Ring of Honor, New Japan e IMPACT stanno cercando di ottenere il maggior numero di talenti per abbattere la concorrenza.
Uno dei più grandi nomi attualmente vicini allo status di free agents è Kenny Omega. L’ex campione dei pesi massimi della New Japan sarà libero dal suo contratto dal 1 febbraio.
Secondo il Wrestling Observer, la “Best Bout Machine” si unirà ai suoi compagni d’Elite in AEW. Dave Meltzer ha anche detto che “il rumor è che [Omega] ha già rifiutato l’offerta della WWE”.
Si sta anche ipotizzando che la AEW e la New Japan Pro Wrestling arriveranno davvero a una sorta di rapporto di lavoro. In particolare per quanto riguarda Omega e anche con Chris Jericho che ha firmato con la AEW. Infatti il potenziale incontro fra Hiroshi Tanahashi e Chris Jericho potrebbe spingere la New Japan a collaborare a fianco della AEW. Questo mette anche in discussione come Kota Ibushi rientra nell’equazione.
The Golden Star è naturalmente legato a Omega e la NJPW non può permettersi di perdere rapidamente The Young Bucks, Cody Rhodes, Kenny Omega, Hangman Page e Kota Ibushi. Le due parti potrebbero giungere ad un accordo, ma questo rimane da vedere.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.