Dave Meltzer: “Omega ha già rifiutato l’offerta della WWE”

Con l’attuale clima nel wrestling, molte stelle indipendenti vengono bloccate nei contratti il ​​più rapidamente possibile. WWE, All Elite, Ring of Honor, New Japan e IMPACT stanno cercando di ottenere il maggior numero di talenti per abbattere la concorrenza.

Uno dei più grandi nomi attualmente vicini allo status di free agents è Kenny Omega. L’ex campione dei pesi massimi della New Japan sarà libero dal suo contratto dal 1 febbraio.

Secondo il Wrestling Observer, la “Best Bout Machine” si unirà ai suoi compagni d’Elite in AEW. Dave Meltzer ha anche detto che “il rumor è che [Omega] ha già rifiutato l’offerta della WWE”.

Si sta anche ipotizzando che la AEW e la New Japan Pro Wrestling arriveranno davvero a una sorta di rapporto di lavoro. In particolare per quanto riguarda Omega e anche con Chris Jericho che ha firmato con la AEW. Infatti il potenziale incontro fra Hiroshi Tanahashi e Chris Jericho potrebbe spingere la New Japan a collaborare a fianco della AEW. Questo mette anche in discussione come Kota Ibushi rientra nell’equazione.

The Golden Star è naturalmente legato a Omega e la NJPW non può permettersi di perdere rapidamente The Young Bucks, Cody Rhodes, Kenny Omega, Hangman Page e Kota Ibushi. Le due parti potrebbero giungere ad un accordo, ma questo rimane da vedere.

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by