Dave Meltzer: “Omega ha già rifiutato l’offerta della WWE”

Con l’attuale clima nel wrestling, molte stelle indipendenti vengono bloccate nei contratti il ​​più rapidamente possibile. WWE, All Elite, Ring of Honor, New Japan e IMPACT stanno cercando di ottenere il maggior numero di talenti per abbattere la concorrenza.

Uno dei più grandi nomi attualmente vicini allo status di free agents è Kenny Omega. L’ex campione dei pesi massimi della New Japan sarà libero dal suo contratto dal 1 febbraio.

Secondo il Wrestling Observer, la “Best Bout Machine” si unirà ai suoi compagni d’Elite in AEW. Dave Meltzer ha anche detto che “il rumor è che [Omega] ha già rifiutato l’offerta della WWE”.

Si sta anche ipotizzando che la AEW e la New Japan Pro Wrestling arriveranno davvero a una sorta di rapporto di lavoro. In particolare per quanto riguarda Omega e anche con Chris Jericho che ha firmato con la AEW. Infatti il potenziale incontro fra Hiroshi Tanahashi e Chris Jericho potrebbe spingere la New Japan a collaborare a fianco della AEW. Questo mette anche in discussione come Kota Ibushi rientra nell’equazione.

The Golden Star è naturalmente legato a Omega e la NJPW non può permettersi di perdere rapidamente The Young Bucks, Cody Rhodes, Kenny Omega, Hangman Page e Kota Ibushi. Le due parti potrebbero giungere ad un accordo, ma questo rimane da vedere.

 

FONTE: SEScoops.com