venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsDavid Arnò a WrestleMania 39, gli scatti più belli da Los Angeles...

David Arnò a WrestleMania 39, gli scatti più belli da Los Angeles *IN AGGIORNAMENTO*

Sono ormai diversi anni che Spazio Wrestling vi racconta WrestleMania nel modo più dettagliato possibile, e molto spesso abbiamo avuto un nostro inviato nello show WWE più importante.

Quest’anno ci affideremo a David Arnò, nostro lettore e grandissimo appassionato di wrestling, che molto spesso ci fa vivere gli eventi più importanti da vicino, raccontando curiosità e facendoci captare l’aria che si respira nelle città che ospitano gli show.

David Arno a WrestleMania 39, un viaggio da vivere tutti insieme

7 Aprile 2013. Una data che un wrestling fan come me non dimenticherà mai. La data della mia prima WrestleMania dal vivo, con mio padre. Quest’anno saranno dieci gli anni dalla mia prima WrestleMania, e come avrei potuto festeggiare se non ritornarci ancora una volta? A dire il vero, da quel giorno le ho viste tutte, escluse quelle nel periodo della pandemia, che ovviamente mi hanno impedito di volare negli States.

Ho visto dal vivo diversi Premium Live Event come SummerSlam, Money in the Bank, Royal Rumble e molti altri, ma lasciatemi dire che nessuno ha il fascino dello “Showcase of the Immortals“.

Oggi mi trovo a Los Angeles insieme a mia moglie, e l’aria che si respira in città è un po’ come quella che respiriamo nel periodo natalizio, ovvero, di gioia, attesa e tante emozioni. La città è pronta al grande evento, e appena siamo arrivati abbiamo subito capito che le cose sono state fatte alla grande, le strade sono tappezzate di locandine e maxi poster dello show, e in giro i fan di wrestling sono numerosissimi.

Cercherò di raccontarvi lo show di wrestling più importante al mondo nel miglior modo possibile, con qualche curiosità ma soprattutto con le foto più belle che riuscirò a fare durante il mio viaggio.

Eccoci di nuovo qua, inizia una nuova giornata, e intanto mia moglie riesce a farsi fotografare insieme a Sami Zayn e Big E.

Questa volta siamo in compagnia di Asuka e poi io, solo io di MVP.

E’ tempo di SmackDown, siamo dentro lo show è iniziato con un bel face to face tra gli Usos e Sami Zayn con Kevin Owens.

*IN AGGIORNAMENTO*

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI