Deonna Purrazzo è stata recentemente rilasciata da NXT dopo non aver potuto esprimere tutto il suo potenziale nei programmi WWE.
Di recente l’ex WWE ha parlato al podcast Oral Session dove ha rivelato i suoi problemi in WWE:
Secondo me loro stavano sbagliando. Ogni tanto andavamo in delle “classi” di allenamento dove in teoria avrebbero dovuto darci feedback, ma in realtà niente di tutto ciò.
“Non ricevevo necessariamente molti feedback del tipo: ‘questo è ciò che puoi fare meglio’, era sempre :’questo è buono, forse avresti potuto fare qualcosa di diverso qui. O qualcosa lì, o abbiamo bisogno di cambiare con la tua musica e la tua entrata”. Ma per quanto riguarda il wrestling, nessuno mi diceva davvero sotto quali aspetto migliorare. E questa era la mia più grande lamentela. Così andavo da Matt Bloom e dicevo ‘Ok, sono venuta qui per essere una star della TV,e non lo sono. Quindi se non mi dici cosa devo fare per diventare una star della TV, cosa ci faccio qui?” Col senno di poi, forse l’ho fatto troppo presto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.