Dijak ha avuto una run notevole ad NXT lo scorso anno, ma la sua transizione al roster principale è stata interrotta dopo il Draft. Ora è ufficialmente un free agent dopo essersi separato dalla WWE e ha fatto notare di essere stato rimosso dal roster della compagnia.
Il contratto di Dijak sarebbe scaduto questo mese e non vi erano segnali segni di rinnovo. L’atleta ha confermato che il 28 giugno sarebbe stato il suo ultimo giorno sotto contratto con la WWE, dopodiché sarebbe diventato un free agent.
Quando Dijak tornò ad NXT, la compagnia ci mise un po’ ad aggiornare il suo profilo
Sabato, la federazione ha confermato ufficialmente la partenza di Dijak, spostandolo dalla pagina del roster attuale alla pagina degli ex-alunni. Questa non è stata davvero una sorpresa per i fan.
Dijak ha risposto alla cosa su X, facendo notare la velocità di questo aggiornamento del roster, mentre la stessa società impiegò tre mesi per cambiare il nome T-Bar in Dijak quando la Star fece il suo ritorno ad NXT:
Took them 3 months to change me from T-Bar to Dijak and switch me to the NXT page btw.
— DIJAK (@DijakWWE) June 30, 2024
“Comunque ci hanno messo 3 mesi per cambiarmi nome da T-Bar a Dijak e passarmi alla pagina di NXT.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it