Discovery Italia e Spazio Wrestling insieme per un’importante collaborazione

Nuova collaborazione per Spazio Wrestling che a soli 3 anni e mezzo dalla nascita firma un accordo molto importante con Discovery Italia e DMAX. Questo accordo porterà degli articoli scritti dal nostro direttore editoriale Marco Macrì sul sito ufficiale DMAX.IT. Il 31 ottobre è stato il giorno dell’intervista rilasciata dal nostro direttore Giuseppe Currado al sito DMAX.IT che potete leggere per sapere tutte le curiosità riguardanti il nostro amato sito

Le sorprese con Spazio Wrestling non finiscono mai, per i nostri lettori un offerta incredibile per abbonarsi a Dplay Plus e seguire gli show della WWE.

La promozione speciale per abbonarsi a Dplay Plus con Spazio Wrestling

Da 4 mesi la WWE è sbarcata sulla piattaforma Dplay Plus e Discovery, nell’esprimere grande soddisfazione per il riscontro avuto finora dagli appassionati del wrestling, ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan della WWE: l’abbonamento annuale a Dplay Plus è offerto al prezzo speciale di 24,90 euro, anziché 39,90, per chi lo sottoscrive dal 1° novembre fino alle 23:59 del 15 novembre.

Ogni settimana Dplay Plus offre una programmazione completa, trasmettendo il meglio del menu settimanale della WWE con i suoi 3 show di punta: Raw e SmackDown Live in diretta e in esclusiva ogni martedì e ogni sabato in lingua originale alle 2 di notte, ora italiana, mentre gli episodi di NXT sono disponibili On Demand poche ore dopo la programmazione americana. Tutti gli show sono inoltre visibili con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa qualche giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti: Raw ogni lunedì dalle 23:15, SmackDown il martedì alla stessa ora e NXT il sabato alle 12:30.

La programmazione WWE su Dplay Plus comprende anche i due programmi di approfondimento, Bottom Line e AfterBurn, disponibili in lingua originale On Demand ogni martedì e ogni giovedì, in cui vengono mostrati rispettivamente gli highlights degli episodi Raw e di SmackDown. Tutto compreso nel prezzo speciale di 24,90 euro per 12 mesi!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

CLICCA QUI PER PARTIRE CON LA PROMOZIONE

The following two tabs change content below.
Giuseppe Currado
Webmaster e Direttore Grafico di Spazio Wrestling. Developer e Administrator CNL Informatica s.r.l.s.