giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsDiverse Superstar della AEW potrebbero finire in WWE *RUMOR*

Diverse Superstar della AEW potrebbero finire in WWE *RUMOR*

La AEW negli ultimi anni, ha portato nel proprio roster molte ex Superstar della WWE, tra cui Adam Cole, Kyle O’Reilly, Bobby Fish, Samoa Joe e molti altri. Adesso però, potrebbe succedere il contrario.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che i prossimi accordi televisivi della AEW saranno molto importanti, soprattutto in vista dei rinnovi delle tante Superstar che presto andranno in scadenza, e dove incombe la WWE.

“Sarà molto importante per la AEW rinnovare i propri accordi televisivi a delle cifre importanti, cosi da poter avere una maggiore liquidità nelle negoziazioni nelle trattative con le Superstar che andranno in scadenza. Non è un mistero che la WWE è interessata ad alcune di esse, e loro guardano con enorme attenzione alla federazione di Stamford”.

Una di queste Superstar potrebbe essere, MJF, che come molti ricorderanno, si è detto aperto alla possibilità di sedersi a tavolo con i dirigenti della WWE quando il suo contratto con la federazione di Tony Khan sarà scaduto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI