Il destino a volte fa brutti scherzi. Ricorderemo tutti i problemi che le Superstar WWE hanno avuto dopo Crown Jewel, rimanendo bloccate per 24 ore in terra araba e sfiorando di poco l’incidente diplomatico tra USA e Arabia Saudita.
Anche questa volta, in modo diverso però, ci sono stati dei problemi durante il volo con destinazione Ryad. A causa di una tempesta di sabbia, le Superstar sono atterrate con circa due ore di ritardo, e una volta scese dall’aereo, sono state accolte con delle maschere, per fronteggiare le forti raffiche di vento.
Inoltre sembra, che in città nella giornata di oggi, sono state sospese diverse attività, perchè la tempesta di sabbia è ancora molto forte. Comunque non ci dovrebbero essere problemi nella giornata di domani, con Super ShowDown ampiamente confermato.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.