Dolph Ziggler è in WWE da molti anni e, a distanza di tanto tempo, ha rivelato un aneddoto sul suo ring name nel podcast di Lillian Garcia.
Dolph ha detto che quando lo chiamarono gli riferirono che lo avrebbero presentato come David Ziggler ma, dato che a lui non piaceva, gli dissero che poteva cercare altro entro 15 minuti che però avesse la D sia al primo che al secondo nome.
Dolph iniziò a chiedere e a pensare ad altri nomi e gli venne in mente un lontano parente di nome Rudolph, oltre che a Dolph Lundgren di Rocky IV, quindi propose Dolph. A quel punto, neanche Diggler gli piaceva, quindi fu cambiato in Ziggler.
Quando andò da Vince gli disse che Dolph Ziggler sembrava un nome da cartone animato ma il Chairman gli rispose che la gente lo avrebbe adorato.
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.