Dolph Ziggler parla del momento migliore della sua carriera

Dopo Raw, la Superstar Dolph Ziggler ha concesso un’intervista, in cui gli è stato chiesto se la vittoria del titolo mondiale contro Alberto Del Rio sia stato il momento migliore della sua carriera:

No, non direi quello. Quel momento è stato fantastico, è arrivato grazie ai fan e l’abbiamo ottenuto insieme. È stato molto bello e non lo dimenticherò mai. Ma ci sono stati momenti migliori in cui magari ero infortunato, con un dolore all’inguine o alla spalla, uscivo fuori e facevo match di 30-45 minuti e alzavo l’asticella a tutti anche se non ero al 100%”

Si è espresso anche sui suoi match preferiti:

Ce ne sono tanti di match preferiti, sopratutto nei live event dove posso fare quello che voglio ed è un vantaggio per me. Quei momenti sono indimenticabili, ma ovviamente oltre a quelli devo menzionare il match per il titolo mondiale……quello è stato incredibile. La reazione della folla è stata stupenda anche perché quella storia veniva scritta da anni, quella di un ragazzo che non ottiene ciò che merita e che finalmente ottiene il massimo grazie ai fan e al duro lavoro“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM