venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsDolph Ziggler parla del momento migliore della sua carriera

Dolph Ziggler parla del momento migliore della sua carriera

Dopo Raw, la Superstar Dolph Ziggler ha concesso un’intervista, in cui gli è stato chiesto se la vittoria del titolo mondiale contro Alberto Del Rio sia stato il momento migliore della sua carriera:

No, non direi quello. Quel momento è stato fantastico, è arrivato grazie ai fan e l’abbiamo ottenuto insieme. È stato molto bello e non lo dimenticherò mai. Ma ci sono stati momenti migliori in cui magari ero infortunato, con un dolore all’inguine o alla spalla, uscivo fuori e facevo match di 30-45 minuti e alzavo l’asticella a tutti anche se non ero al 100%”

Si è espresso anche sui suoi match preferiti:

Ce ne sono tanti di match preferiti, sopratutto nei live event dove posso fare quello che voglio ed è un vantaggio per me. Quei momenti sono indimenticabili, ma ovviamente oltre a quelli devo menzionare il match per il titolo mondiale……quello è stato incredibile. La reazione della folla è stata stupenda anche perché quella storia veniva scritta da anni, quella di un ragazzo che non ottiene ciò che merita e che finalmente ottiene il massimo grazie ai fan e al duro lavoro“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI