L’attuale campione dei titoli di coppia di Raw, Dolph Ziggler, è stato intervistato recentemente dai colleghi di Sportskeeda, rilasciando delle dichiarazioni molto importanti. Queste, di seguito, le sue parole:
Sull’imitazione di alcuni personaggi come The Undertaker, The Ultimate Warrior e Bayley
“Stavo dimostrando un punto. Nella mia carriera ho avuto alcuni alti e bassi e, come detto in precedenza, cerco sempre di fare cose diverse. Volevo soltanto dimostrare alla gente che quando si è in WWE bisogna pensare soltanto a se stessi. Quindi, ho deciso di imitare alcune Superstar”
Sulla sua Theme Song
“Si, va bene. Penso che sia divertente vedere impazzire la gente quando nella parte posteriore non c’è alcuna registrazione. Soltanto un idiota può pensare che un disco stia giocando. Ma è divertente. Utilizzo quell’effetto sonoro per far sapere alla gente che sto interrompendo il loro programma. Voglio fargli sapere che non sono qui per essere applaudito, ma soltanto per essere il migliore”
Sui Revival
“Penso che i Revival siano fantastici. Entrambi lavorano sodo. Sono sempre i primi ad entrare e gli ultimi ad andarsene. Amano il Wrestling, sono cresciuti proprio per questo. Pensano sempre di migliorare, giorno dopo giorno. Penso che diventeranno campioni di Tag Team e tutto ciò sarà davvero incredibile. Io e Drew McIntyre siamo riusciti a batterli, ma ci hanno fatto guadagnare davvero tanto. Questi ragazzi che lavorano sodo saranno i primi a poter cavalcare le nostre falde verso l’alto, quando assumeremo completamente Raw”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.