Dolph Ziggler per diverso tempo è stato uno dei pezzi forti della WWE, tutti ricorderanno che ha vinto anche il World Heavyweight Championship, ma piano piano la federazione ha smesso di puntare su di lui.
Qualche settimana fa, la WWE ha pensato bene di licenziarlo e ovviamente questo ha creato molto dispiacere tra i fan, visto che da sempre ha goduto di un ottimo supporto.
Dolph Ziggler torna a farsi vedere
Qualche ora fa, Kayla Braxton ha pubblicato una foto di una festa dove è possibile vedere The Miz, Maryse e soprattutto Dolph Ziggler che è tornato a farsi vedere dopo il licenziamento dalla federazione di Stamford.
Non ci resta che attendere di rivederlo nuovamente in azione, ricordiamo che in passato si è parlato anche di AEW, vedremo se Tony Khan lo vorrà nella sua federazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.