mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsDolph Ziggler tornerà in WWE?

Dolph Ziggler tornerà in WWE?

Sono passati diversi giorni da quando la WWE, dopo aver annunciato la fusione con la UFC tramite la cessione alla Endeavor, ha deciso di ridurre il numero di Superstar presenti nel roster annunciando il rilascio di diversi atleti, tra cui anche Dolph Ziggler, che aveva firmato per la compagnia nel 2005. Nonostante molti siano convinti che finirà prima o poi, Jim Ross non ha chiuso la porta ad un suo ritorno in WWE in futuro.

L’addio di Dolph Ziggler alla WWE è solo temporaneo?

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Jim Ross ha espresso qualche dubbio sull’addio di Dolph Ziggler alla WWE, facendo capire che, secondo lui, potrebbe tornare in futuro non solo come Superstar ma anche in altri ruoli, come quello di Adam Pearce per esempio.

“Ziggler è una star, scommetto che prima o poi tornerà in WWE in un ruolo diverso. E’ bravissimo al microfono, ha un ottimo look, è intelligente e molto rispettoso. Triple H è molto intelligente, penso che possano trovargli un ruolo che sarebbe perfetto per lui a questo punto della carriera. Farebbe comodo a tante compagnie, so che ha altri interessi come i suoi show comedy, io sono un suo fan e gli auguro tutto il successo possibile perché se lo merita e se l’è guadagnato. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà in futuro”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI