Qualche giorno fa Sami Zayn avrebbe potuto vivere la serata più bella della sua carriera: sconfiggendo una leggenda come Roman Reigns e diventando il nuovo Undisputed Universal Champion davanti al pubblico di casa (Montreal) tutto dalla sua parte sarebbe stato sicuramente un sogno. Nonostante la sconfitta, però, Sami ha dato del filo da torcere a Roman e potrebbe ritenersi orgoglioso della prestazione: le sue sensazioni post match, però, erano totalmente opposte.
Sami Zayn si è vergognato dopo la sconfitta con Roman Reigns
Sami Zayn è intervenuto a Raw Talk per parlare di quanto accaduto a Elimination Chamber e queste sono state le sua parole:
“E’ stato un bel viaggio, sono molto grato per l’amore che mi hanno dimostrato. Mi sento un po’ in colpa, imbarazzato e provo un po’ di vergogna per non aver vinto. Allo stesso tempo sono molto orgoglioso perchè un anno fa non avrei avuto un’opportunità del genere. La verità è che ho dato del filo da torcere a un grande campione e ho perso solo perchè ha imbrogliato. Questo è quello che fa la Bloodline, imbrogliano, lo so bene”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.