Naomi è una ex SmackDown Women’s Champion, tuttavia, non è più in WWE da maggio 2022 insieme a Sasha Banks. Ha ufficialmente chiarito di non farà più parte della WWE e ora sembra che sia stato svelato il suo nuovo nome.
Mentre Banks ha debuttato in NJPW come Mercedes Mone, Naomi nel frattempo non ha ancora fatto nulla e la sua prossima destinazione nel mondo del wrestling non è nota.
Naomi sarà Trinity Starr
Secondo i depositi USPTO, Trinity Fatu ha depositato una domanda di registrazione per il marchio Trinity Starr. La domanda è stata accettata dall’Ufficio poiché ha soddisfatto i requisiti minimi, ma non è stata ancora assegnata a un esaminatore.
La partenza di Naomi dalla WWE è una perdita significativa per la società, in quanto era un’artista molto apprezzata e faceva parte della federazione dal 2010.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it