Chelsea Green e Matt Cardona si sposeranno a capodanno, a confermarlo è stata Chelsea Green nel suo podcast ‘Green with Envy’. In realtà i due si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno, ma la pandemia di Covid19 ha cambiato i loro piani.
Ecco che cosa ha detto la Green:
“Mi sto per sposare. Ho appena compiuto 30 anni. Se quando avevo 15/16 anni mi avessero chiesto quando mi sarei voluta sposare, avrei risposto che a 30 anni avrei voluto essere già sposata e avere dei figli. Quindi adesso non dico che ho fretta, ma con Matt stiamo benissimo insieme e sono pronta per il matrimonio. Mi ha fatto la proposta ben due anni fa, poi è arrivato il Covid proprio lo scorso anno, quando avremmo voluto celebrare le nozze. Adesso dovrebbe essere tutto a posto. Avremo voluto tenerlo un po’ più segreto e privato, ma forse è meglio essere trasparenti, è un momento importante della mia vita, sono molto emozionata”.
Green e Cardona sono una coppia dal 2017, Cardona ha lasciato la WWE nel 2020, Chelsea Green invece è stata rilasciata lo scorso mese di aprile.
FONTE: WWW.WWW.WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.