I licenziamenti della giornata di ieri hanno colpito veramente tutti. Anche CM Punk ha voluto commentare quanto accaduto.
La Superstar di Chicago prima ha alimentato le voci di una possibile vendita della federazione (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), poi ha attaccato la WWE rispondendo ad un post di John Squires dove dichiarava di essere rammaricato per il tanto talento sprecato negli ultimi anni:
It’s like a movie with a blockbuster budget and cast, but if it’s written by creatively bankrupt nincompoops specifically for an audience of one, in a language nobody understands anymore, it’s…..trash. But people watch it because they like movies. 🤷🏼♀️
— player/coach (@CMPunk) June 2, 2021
“E’ come un film con un budget e un cast stellari, ma se è diretto da degli stupidi in totale crisi creativa per un pubblico di una persona (probabilmente Vince McMahon ndr), in una lingua che nessuno capisce più, allora è…. spazzatura. Ma la gente lo guarda perché apprezza i film”
Parole dure quelle di CM Punk, che in queste ore come già detto non si sta risparmiando nel commentare quanto sta accadendo nella sua ex federazione.
FONTE: RINGSIDNEEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.