Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane Sami Zayn è stato un punto fermo non solo della Bloodline ma dell’intera WWE, che sta puntando molto su di lui e viene ricambiata settimanalmente: la scorsa notte, a Smackdown, dopo aver perso il suo tag team match Sami Zayn ha cercato di calmare gli animi all’interno della stable ma ha fatto ridere tutti i membri del gruppo, compreso Roman Reigns.
Solo Sikoa elogia Sami Zayn
Intervistato da GiveMeSport, Solo Sikoa ha usato belle parole per descrivere Sami, scomodando un grandissimo per un paragone:
“Molte persone farebbero qualsiasi cosa per trovarsi nella mia posizione e poter imparare da questi ragazzi: i miei fratelli, il miglior tag team della storia della WWE; Roman Reigns, il più grande campione ed è ancora in carica; e Sami Zayn, lo studente del gioco. E’ come se fosse il Kobe Bryant del wrestling”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.