Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sami Zayn è forse in uno dei suoi momenti migliori da quando è in WWE: dopo settimane, se non mesi, di trattative, nella puntata di Smackdown della settimana scorsa è stato riconosciuto ufficialmente da Roman Reigns come Honorary Uce e, di conseguenza, membro della Bloodline.
Grandi elogi per Sami Zayn
Ultimamente Sami sta ricevendo molto spazio on screen e lo sta sicuramente sfruttando al massimo: anche Shane Helms, durante After The Bell, ha ammesso di aver notato la sua crescita.
“Non ho problemi a dirlo, al momento è il miglior performer in WWE. Ormai ha una sua reputazione, può fare cose strane ma il risultato con lui è sempre assicurato. Il suo match di WrestleMania con Johnny Knoxville è stato fantastico perchè lui era l’uomo giusto per farlo. Le loro personalità erano compatibili e con la loro creatività messa insieme hanno tirato fuori qualcosa di bello, un bel lavoro di squadra”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.