Fra poco più di un mese Cody Rhodes e Roman Reigns saranno uno contro l’altro in quello che dovrebbe essere il main event di WrestleMania 39: Cody sembra molto determinato a portare a compimento il suo sogno ma, nel frattempo, ha voluto prendersi un momento per parlare liberamente e molto onestamente del suo prossimo avversario.
Cody Rhodes elogia Roman Reigns
Recentemente intervistato da Sports Illustrated, Cody Rhodes ha speso queste parole per Roman Reigns:
“E’ il Lebron James della nostra generazione. Così come c’è stato Michael Jordan, noi abbiamo avuto Hulk Hogan, The Rock, Ric Flair o Steve Austin. Per quello che sta dimostrando credo che Roman sia al livello di Bruno Sammartino. Ha fatto si che l’opportunità di batterlo diventasse l’opportunità più interessante dalla streak di Undertaker. Si è candidato a essere il migliore di sempre, possiamo valutare qualsiasi parametro ma credo che lui possa essere il migliore per quello che ha fatto in questo lunghissimo regno da campione”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.