Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano poco più di due settimane al più grande appuntamento della carriera di Cody Rhodes, che nel main event di WrestleMania 39 avrà l’opportunità di porre fine al lunghissimo regno da Undisputed Universal Champion di Roman Reigns: l’American Nightmare sogna di catturare per la prima volta il titolo mondiale e una leggenda come The Undertaker crede che questa possa essere la volta giusta.
The Undertaker dalla parte di Cody Rhodes
Recentemente intervistato da BT Sport, The Undertaker si è espresso così sul grande match tra Roman Reigns e Cody Rhodes:
“A questo punto ci vuole la persona giusta, qualcuno di cui la WWE si fidi e in cui creda che valga la pena investire dopo tutto questo tempo. Penso che Cody, con il suo momentum, sarebbe la scelta logica, più di Sami Zayn. Serve qualcuno di fiducia e che resterà per molto tempo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.