venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsEcco 5 dream match per Kenny Omega in WWE

Ecco 5 dream match per Kenny Omega in WWE

La WWE è la compagnia di wrestling che tutti i wrestler vogliono raggiungere ad un certo punto delle loro carriere. Permette di poter far conoscere il proprio nome in tutto il mondo, di combattere coi migliori al mondo e garantisce fama e una buona remunerazione. Alcuni wrestler però riescono a diventare molto conosciuti anche essendo al di fuori della WWE, in particolare se si trovano in Giappone nella NJPW. Finn Balor, Luke Gallows, Karl Anderson, Shinsuke Nakamura e AJ Styles sono degli esempi di lottatori che si sono fatti un nome in Giappone per poi approdare in WWE e completare la loro crescita. Un wrestler che la WWE segue da tempo e che vorrebbe ingaggiare è Kenny Omega, attualmente proprio in NJPW. Si parla di un suo possibile approdo nella federazione dei McMahon nel 2019. Vediamo quali possibili dream match potranno diventare realtà con l’ingaggio di Omega:

KENNY OMEGA VS SHINSUKE NAKAMURA: Nakamura non ha avuto un grande impatto nel main roster della WWE e la situazione non sembra poter a breve cambiare visto che non ci sono faide in corso per lui. Per rivedere il vero King of Strong Style ci vorrebbe un avversario speciale e molto capace e un nome perfetto sarebbe Kenny Omega. I due si conoscono visti i trascorsi in NJPW e basterebbe semplicemente metterli nel ring e lasciarli combattere.

KENNY OMEGA VS FINN BALOR: Finn è molto abile nel ring ed è molto amato dai fan, ma, nonostante sia apprezzato da Triple H, non convince del tutto Vince McMahon. Per questo motivo non ha molta visibilità al momento e nessuna faida importante in corso. Sia lui che Omega sono stati nel Bullet Club e sarebbe bello vederli in una serie di match, il cui match finale potrebbe essere un fantastico last man standing match in PPV.

KENNY OMEGA VS BRAUN STROWMAN: Strowman piace molto ai fan e sta scalando in fretta le gerarchie, arrivando al top della WWE come singolo. È migliorato molto col tempo ma la sua attitudine non gli ha ancora permesso di vincere il titolo Universale. Gli servirebbe un avversario che possa esaltarlo e Kenny Omega sarebbe l’ideale, darebbero vita a un match che potrebbe chiudere qualunque PPV.

KENNY OMEGA VS DREW MCINTYRE: Dopo la sua prima esperienza negativa in WWE, McIntyre sta andando nella direzione giusta. Dopo il periodo ad NXT dove ha vinto l’NXT Championship, si è alleato a Raw con Dolph Ziggler ed è diventato un heel coi fiocchi. Nelle ultime settimane ha avuto diversi screzi con Braun Strowman e Kurt Angle, ma in un breve futuro gli servirà un nuovo avversario che alzi la posta in palio e chi meglio di Omega? Questa rivalità farebbe impazzire i fan e se i due dovessero affrontarsi in match speciali a regole estreme o in un Hell in Cell match, possiamo solo immaginare quanto duro potrebbero colpirsi.

KENNY OMEGA VS AJ STYLES: “The Phenomenal” AJ Styles ha in comune con Omega l’esperienza in Giappone. Un match tra loro due non avrebbe nemmeno bisogno di promo o di essere pompato perché tutti quanti comprerebbero l’evento sapendo che i due si affrontano. Sono dei maestri nel ring e hanno entrambi grandi doti atletiche. Una loro rivalità farebbe crollare il tetto di ogni arena e manderebbe in visibilio i fan di tutto il mondo. Sanno volare, sanno fare mosse di potenza e colpire duro e, da fan di wrestling, non si potrebbe fare altro che sedersi e apprezzare un loro eventuale confronto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI