- Dopo aver analizzato numeri e titoli del più grande wrestler di tutti i tempi, un curioso dato verrà analizzato circa i suoi avversari più frequenti.
Primo tra tutti, l’Apex Predator Rnady Orton, che ha battagliato con Cena per ben 77 volte. Tanti, forsi troppi, duelli tra i due, che negli anni 2009-2011, si sono praticamente scontrati ogni settimana, causando più di qualche imbarazzo, poiché il pubblico non gradiva il loro stile di match.
Al secondo posto troviamo Big Show, con 55 duelli, compiuti sopratutto nei primissimi esordi di Cena nel Main Roster e nel periodo di faida con l’Autorithy.Pochi match in meno John Cena, li ha combattuti con Edge, 52 per la precisione. Storico il loro primo duello, con il primo, grandissimo, incasso della valigetta da parte della Superstar vietata ai minori.
Infine abbiamo The Miz, con 42 match, tra cui, anche il Main Event di Wrestlemania 27.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.