giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsEcco la verità sull'addio di Stephanie McMahon dalla WWE

Ecco la verità sull’addio di Stephanie McMahon dalla WWE

Il CEO della WWE Nick Khan ha parlato del perché Stephanie McMahon ha lasciato la compagnia all’inizio di quest’anno e se sarebbe mai tornata. Dopo che Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro lo scorso anno, lei era stata nominata nuova co-CEO e presidente della federazione con sede a Stamford. Tuttavia, dopo che suo padre è tornato in azienda a gennaio ed è diventato il presidente esecutivo, ha improvvisamente annunciato le sue dimissioni.

Nick spera di riaverla un giorno di nuovo al suo fianco

Durante una recente apparizione al programma Closing Bell Overtime della CNBC, Nick ha parlato della partenza di Stephanie, affermando:

“Siamo stati io e Vince a chiamarla insieme per chiederle di tornare da quel congedo per ricoprire il ruolo di presidente ad interim. Poi è diventata co-CEO e presidente del consiglio di amministrazione. Ha svolto un lavoro fenomenale su tutta la linea e quando Vince è tornato, penso che sia tornata a fare quello che stava pensando di fare in congedo. Si è dimessa, ma io e lei rimaniamo in contatto. Sembra essere in un posto fantastico”.

Quando le è stato chiesto se volesse tornare, Nick ha detto che gli piacerebbe riaverla in compagnia, ma non è sicuro che sia ancora il momento giusto affinché ciò accada.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI