CM Punk in WWE anche se smentito più volte è un tormentone che non finirà mai. Molti fan sognano il suo ritorno, ma almeno per il momento sembra che dalle parti di Stamford non vogliono il Best in the World.
Nella giornata di oggi abbiamo riportato di come l’ex Superstar della AEW è stata avvistata ad Orlando, come molti sapranno città che ospita il Performance Center della WWE (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Ecco perché si trova ad Orlando
Il noto Sean Ross Sapp di Fightful Select ha rivelato il motivo della presenza di CM Punk ad Orlando, Florida.
“E’ vero CM Punk si trova ad Orlando ma non è andato al Performance Center. Questa notte sarà il telecronista di uno show della Cage Fury Fighting Championship che si tiene a Tampa. Con lui è stato visto anche Ace Steel. Steel ora vive in Florida e ad un certo punto, prima del suo licenziamento, era in trattative per aprire lì una struttura di allenamento con la AEW”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.