Nella puntata di Raw del 6 Marzo John Cena è letteralmente tornato a casa sua, riaffacciandosi in WWE dopo mesi proprio nella sua città Natale (Boston) ed è successo quello che molti si aspettavano: Austin Theory lo ha sfidato in vista di WrestleMania 39 e il 16 volte campione mondiale ha accettato di affrontarlo con lo United States Championship in palio.
John Cena parla del suo match con Austin Theory
Intervistato di recente da Associated Press, John Cena ha rivelato perchè lavorerà con Austin Theory a WrestleMania 39:
“Perchè è quello che mi hanno detto di fare. Non sono uno che sceglie con chi lavorare o cosa fare, non l’ho mai fatto. Faccio quello che mi viene detto e provo a farlo al meglio delle mie capacità. Invece di dettare legge provo a rendere la performance migliore. Non mi sono mai preoccupato di influenzare le decisioni, mi piace raccontare storie, non scelgo i miei avversari. Non ho scelto Theory ma a Raw ho sicuramente parlato col cuore”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.