mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsEcco perché la WWE ha cancellato i piani per Edge

Ecco perché la WWE ha cancellato i piani per Edge

Come abbiamo potuto vedere, durante la Royal Rumble ha fatto il suo ritorno Edge, che ha preso parte alla rissa reale eliminando i membri del Judgment Day per poi essere eliminato a sua volta e iniziare uno scontro a bordo ring che ha visto la presenza anche della moglie Beth Phoenix.

Si parla di un possibile Hell in a Cell match tra Edge e Finn Balor, ma i due dovevano sfidarsi anche alla Royal Rumble in un match particolare.

Doveva essere proprio Edge a lottare nel Mountain Dew Pitch Black match

Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE inizialmente aveva pianificato che fossero Edge e Finn Balor a lottare nel Mountain Dew Pitch Black match, ma dopo i piani sono cambiati e il match è andata a Bray Wyatt con LA Knight.

“I piani erano che Edge e Finn Balor si affrontassero alla Royal Rumble con la stipulazione che si sono affrontati Bray Wyatt e LA Knight, ma le cose sono cambiate, perché Edge ha lavorato ad alcune riprese per una serie TV. Stiamo parlando di “Percy Jackson and The Olympian”, una serie Disney + in cui interpreterà Ares, il dio greco della guerra”.

Vedremo nelle prossime settimane se Edge e Balor riusciranno ad affrontarsi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI