lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsEcco perché Shawn Michaels ha rifiutato il match con AJ Styles

Ecco perché Shawn Michaels ha rifiutato il match con AJ Styles

“The Heartbreak Kid” Shawn Michaels ha spiegato il perché non sarebbe disposto a perdere un eventuale ultimo match e ha rivelato perché non ha voluto affrontare AJ Styles pur avendo l’occasione per farlo.
Alcuni rumours, infatti, volevano che Mr Wrestlemania, attualmente 51enne, avrebbe fatto il suo ritorno sul ring contro Styles. Un dream match che alla fine non si è concretizzato.
Michaels ha fatto intendere che tornare in WWE per un’altro incontro non avrebbe avuto senso, la sua carriera è stata una “storia” perfetta che si è conclusa a Wrestlemania 26. Inoltre, ha scritto che oltre al fatto che non avrebbe voluto perdere il suo ultimo tentativo di “rimonta” nel ring, non sarebbe riuscito a stare al passo con Styles, essendo più giovane e agile.
Ecco alcuni estratti dalle sue dichiarazioni: “Quando abbiamo finalmente avuto la possibilità di parlare alla Rumble, ho detto,” tu sei (riferito a Styles) un giovane brillante. Tremendamente bravo.
Lo apprezzerai perché stai tenendo alto il mio nome ». Anche Vince ci credeva. Credeva che avessi potuto combattere un ultima volta contro quel ragazzo. Ma io in fondo sapevo che non potevo dargli testa, non me la sentivo più di dare ciò che ho gia dato in passato. Voglio dire, anche scrittori e produttori erano d’accordo, ma ho insistito per non farlo”.
Michaels attualmente lavora come ambasciatore per la WWE e inoltre allena presso il Performance Centre.
AJ Styles vs Shawn Michaels resterà quindi un sogno nel cassetto per molti. Ma in fondo Mr Wrestlemania ha già dimostrato di essere tra i migliori, e i match che ci ha lasciato ne sono la testimonianza.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI