lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNews"Ecco perchè sono stata licenziata", ex WWE svuota il sacco

“Ecco perchè sono stata licenziata”, ex WWE svuota il sacco

Nell’ultimo periodo in casa WWE ci sono stati diversi rilasci. La federazione, infatti, ha deciso di rinunciare a numerosi giovani talenti e non solo, tra cui anche l’ormai ex Emma Diaz. Quest’ultima è stata protagonista del nuovo show WWE Next Gen, ma alla fine la compagnia ha deciso di interrompere il rapporto.

Attraverso il suo account X l’ormai ex Emma Diaz ha rivelato quello che è il suo nuovo ring name, ovvero Carolina Cruz. Ha parlato anche di quello che d’ora in avanti sarà il suo nuovo personaggio e, ai microfoni di Ring Side News, ha svelato il motivo per cui alla fine è stata rilasciata dalla WWE.

“Non c’erano dei piani creativi per me”

“Mi hanno spiegato che non c’erano dei piani creativi. E se non hanno nulla per te e non ti vedono adatta per il loro spettacolo, allora non hanno davvero motivo di trattenerti. Coach Bloom… ho sempre avuto un legame molto forte con lui, anche durante il mio provino. Sa quanto ho lavorato duramente e sa che dopo aver preso quella decisione sarei andata nel mondo delle indie e avrei continuato a lavorare. La WWE tornerà sicuramente in giro e allora sarò in grado di mettermi in mostra dopo che avrò trovato me stessa e sarò diventata meglio di quanto sono adesso”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI