Ecco perché una leggenda giapponese non è mai arrivata in WWE
Jim Ross ha appena rivelato il motivo per cui la WWE non ha mai ingaggiato la leggenda giapponese Kenta Kobashi e tutto si è ridotto a qualcosa di non frequente: la logistica. Sebbene la WWE fosse sicuramente interessata, JR ha ammesso che gli ostacoli erano semplicemente troppo grandi da superare.
Kenta Kobashi era troppo legato alla sua terra
Ross ha confermato che Kenta Kobashi era nel mirino della WWE, ma convincere l’icona giapponese a impegnarsi era quasi impossibile a causa dei suoi legami di lunga data in patria:
“Oh sì, assolutamente. Non puoi ignorare i grandi talenti e quando diventano disponibili, se sono in salute e tutto il resto…la classifica è in qualche modo livellata per questo folle business. Eh, devi guardarli. Quindi, diamine, sì, abbiamo guardato anche lui. Alcune di queste affermate Star giapponesi hanno obblighi così profondi e radici così profonde in Giappone, è difficile ottenere molti appuntamenti per loro e se non riesci a dare seguito in televisione all’investimento che fai su di loro, ehm, è una specie di profezia fallita. Anche la situazione di Nakamura…Paul Heyman rende ogni persona migliore, semplice, e in questa occasione avrebbe fatto la stessa cosa. Quindi, Paul avrebbe potuto collaborare con Shinsuke e avrebbero potuto produrre ottimi risultati. Dissi tempo fa, sentirete che il pubblico lo sentirà e lui sentirà loro. Ha quella capacità vecchia scuola per farlo e questo ha incuriosito Triple H.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM