A Talk Sport, Eddie Kingston ha parlato della sua amicizia con Jon Moxley e ha rivelato che l’ex Dean Ambrose ha cercato più volte di procurargli un posto in WWE:
“Jon è stato uno dei più grandi sostenitori per me in tutta la mia carriera da quando ci siamo incontrati. Molte persone non sanno che stava cercando di farmi entrare in WWE anni fa. Ha fatto tutto ciò che poteva, ha chiesto di visionare i miei match. Questo è il tipo di amici che siamo. Quando ci siamo incontrati quando sono arrivato all’AEW, ha detto ‘Eddie, mi sembra come di averti visto solo due settimane fa’ e in quel momento non ci vedevamo da circa otto o nove anni. È così che è la nostra amicizia, Jon è uno di quei tizi di cui sarei per sempre grato di averlo come amico, non chiamo molte persone mie amiche. Ma è sicuramente, senza ombra di dubbio, uno di loro“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it