Eddie Kingston: “Vi svelo perché ho preferito la AEW alla WWE”

Eddie Kingston ha debuttato in AEW lo scorso mese di luglio, sembra che prima avesse ricevuto delle offerte dalla WWE. Mentre parlava nel podcast di Renee Paquette “Oral Sessions”, ha spiegato perché ha preferito la AEW alla WWE.

“In realtà ho parlato con Cristopher Daniels. Mi hanno fatto la loro offerta, e poi gli ho detto che stavo valutando anche l’offerta ricevuta dall’altra parte. Stavo solo cercando di valutare bene le opzioni. Poi mia madre mi disse guarda che laggiù non sarai mai felice. Fidati di me”.

Rene Paquette ha chiesto a Kingston, perché sua mamma pensava che in WWE non sarebbe mai stato felice, ecco la sua risposta.

“Chi mi conosce meglio di mia mamma? La verità è che conoscevo più persone in AEW, il mio cuore era più verso la federazione di Nashville. Mia madre pensava anche questo, che alla fine sarei stato con persone che già conoscevo”.

Kingston ha avuto in AEW una faida contro Cody Rhodes per il titolo TNT, adesso è impegnato in una faida con Death Triangle, ed è uno membri di punta della AEW.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.