Il WWE Hall of Fame Edge e il suo amico Christian hanno recentemente parlato del match di Kurt Angle a Wrestlemania 35 sul loro podcast, “E & C’s Pod of Awesomeness”.
Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, Kurt Angle ha annunciato il suo avversario per Wrestlemania 35. La folla di Chicago ha reagito leggermente male quando Angle ha annunciato di voler sfidare Baron Corbin. Quasi immediatamente, i fan hanno iniziato a esprimere le loro opinioni sul match sui social media, e non hanno avuto parole gentili per l’ex GM di Raw. Kurt Angle sul suo profilo Instagram ha spiegato che sebbene questa non fosse una decisione popolare, il suo match è importante per chiudere una questione lasciata aperta.
La WWE, però, sta riflettendo sull’idea di sostituire Corbin, dopo aver ricevuto tonnellate di reazioni negative sui social media.
Edge, che sembra essere un grande fan di Baron Corbin, ha dichiarato durante il suo podcast che è stanco di leggere tanti commenti che attaccano Corbin.
Edge ha espresso la sua opinione su Corbin dicendo:
“Sai, sono stanco di gente che accusa sempre Corbin. È un ragazzo di talento. Lo so, nel regno di Internet, non è un’opinione popolare. Ma lui è un grande atleta e mi piace. Quindi è fantastico per lui essere inserito in questo match e, sai, non importa quale sarà il risultato, questo è un match importante per lui.”
I rumors riportano che la WWE sembra aver sentito l’indignazione della gente e il match a Wrestlemania potrebbe essere cambiato all’ultimo momento. Se così non fosse, sarebbe interessante assistere alla reazione del pubblico durante Angle vs Corbin al MetLife Stadium il 7 aprile.
E voi da che parte state? Siete d’accordo con Edge? Oppure volete un avversario diverso per l’ultimo match di Kurt Angle?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.