venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsEdge commenta il suo ultimo match in WWE

Edge commenta il suo ultimo match in WWE

Durante l’ultima puntata di SmackDown, nel main event Edge ha lottato e vinto contro Sheamus, in quello che è stato il suo ultimo match nella federazione di Stamford.

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, si crede che la “Rated-R Superstar” possa approdare in AEW (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Intanto lui commenta il suo incontro con Sheamus

Nelle scorse ore, Edge attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto commentare il suo match contro la Superstar irlandese.

“Pinte di Guiness e il cerchio è completo. Da Dublino a Toronto in 19 anni e mezzo. Tornato ora dopo un fantastico viaggio a casa a Toronto. Che posso dire? Questa esperienza la porterò con me nella tomba. Toronto l’hai creata tu. A proposito di portare, @wwesheamus è una bestia. Per quanto possa sembrare strano, era pura gioia lì dentro. Solo due grandi che si picchiano a sangue l’un l’altro. Sapevo che era fantastico. Ma non sapevo quanto fosse grande. Quel tizio ha un talento folle, spettacolare in quello che fa, è solo un dannato lavoratore. Lui è la sintesi dell’etica del lavoro. Non posso insegnarlo. Grazie amico. È stato un onore”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI