Il WWE Hall Of Famer Edge ha fatto il suo trionfante ritorno in WWE lo scorso anno durante la Royal Rumble, dopo essersi ritirato nel 2011. Parlando al podcast di Steve Dangle, a Edge è stato chiesto quale Superstar avrebbe sempre voluto affrontare quando ancora non era stato dichiarato idoneo per tornare sul ring ed ecco le sue parole:
“Roman Reigns. Per anni ho detto, specialmente quando Christian ed io abbiamo avuto il nostro podcast, che stava ricevendo tutti i tipi di critiche e non l’ho mai capito, perché so quanto sia talentuoso quel ragazzo. Potevo vedere il ragazzo che era lì dentro a cui non era permesso emergere dal punto di vista del carattere. Quindi era un ragazzo che ho sempre visto ed ero tipo ‘Amico, cosa potrei fare con quel ragazzo‘.”
Voci suggeriscono che Edge sfiderà proprio Roman Reigns per il titolo Universale a WrestleMania 37.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it