Edge: “Il main event di Wrestlemania 35? Drew McIntyre è quello giusto”

Ospite di Inside The Ropes, l’Hall of Famer Edge ha detto che l’astro nascente di Raw, Drew McIntyre, secondo lui dovrebbe essere nel main event di Wrestlemania 35:

“Non lo dico perché siamo qui (in Scozia, paese d’origine di Drew). Lo direi anche se ci trovassimo in una qualsiasi città sconosciuta degli Stati Uniti… Drew McIntyre. Mi è sempre piaciuto molto Drew. Siamo sempre andati d’accordo. Veniva spesso da me per qualche consiglio e so che, se lo fa, è perché vuole davvero un consiglio, non perché crede di essere tenuto a farlo. Cerca di far suoi i consigli, o comunque ci prova, e se non ci riesce non fa niente. Quello che ha fatto Drew è lottare per tutto il mondo, costruendo questo personaggio che intimorisce chiunque. Poi è tornato ed ha tenuto testa a Braun Strowman e ho pensato: ‘Wow! Questo ragazzo è una macchina da soldi, secondo me’. Ha talento, ha la mentalità giusta e un buon personaggio. Quindi sì, per me Drew McIntyre è quello giusto”.

 

  • TheInstantClassic

    D’accordissimo con Edge. Drew è una delle migliori suoerstsr nel poster oggi ed una delle poche che riesce a coniugare bravura sul ring e bravura nell’interpretare il personaggio.

  • Stex14

    Ci credo poco sinceramente…..purtroppo la WWE ha in mente qualche match merda per il main event di Wrestlemania….