Qualche settimana fa Edge ha lottato quello che crede essere il suo ultimo match in WWE, battendo Sheamus durante una puntata di SmackDown che si è tenuta a Toronto, sua città natale. Da allora sono partite molte speculazioni sul futuro della Rated-R Superstar, il cui contratto è ufficialmente scaduto questa settimana, lasciando molti fan in attesa di saperne di più, soprattutto perché intorno a lui serpeggia l’ombra della AEW.
Edge non ha ancora deciso il suo futuro, il WWE Universe è in ansia
Edge aveva fatto sapere di avere una proposta di prolungamento con la WWE sul tavolo ma di volersi prendere un po’ di tempo per decidere il suo futuro. La compagnia, nel frattempo, lo ha escluso dai membri attivi del roster sul proprio sito ufficiale, dato che ufficialmente non fa più parte della federazione. Dal 1 ottobre sarà libero di firmare con altre compagnie e si pensa che la AEW non esiterebbe a contattarlo: quale sarà la sua scelta?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.