Qualche settimana fa, durante una puntata di SmackDown che si è tenuta nella sua città natale, a Toronto, Edge potrebbe aver lottato l’ultimo match della sua carriera in WWE. Sul tavolo, come rivelato dal diretto interessato con un video pubblicato sui social dopo l’incontro con Sheamus, rimane un’offerta di prolungamento ma il suo futuro rimane ancora molto incerto, come vi abbiamo spiegato di recente: quello che sembra certo è che la AEW lo accoglierebbe molto volentieri.
I fan della AEW attendono Edge con impazienza
“Edge” non potrebbe arrivare in AEW dato che il nome è in possesso della WWE ma Adam Copeland è tra i nomi più cliccati sui social in questi giorni e ovviamente in ottica AEW. Un fan ha addirittura notato quello che potrebbe essere un grande indizio: la compagnia ha fatto sapere che il codice per il pre acquisto di WrestleDream sarà EDGR95.
You see it 👀
The presale code for WrestleDream says EDGR95
ED= Edge
R=Rated R
95= His old White Zombie theme. Number 95 is said in the song.
Could it be Adam Copeland is AEW this Sunday. pic.twitter.com/qTzOKlQTOx
— 🤘RoCktHiS_mIkE🤘 (@RockthisM) September 29, 2023
If Adam Copeland shows up at #AEWWrestleDream… well, you'll probably hear a very loud pop. #AEW #Edge #WWE
— Masked J (@feedyourmask) September 28, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.