Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Edge è un uomo che non ha bisogno di presentazioni nel mondo del wrestling professionistico, poiché è un WWE Hall of Famer, un ex campione mondiale dei pesi massimi WWE, e ha disputato incontri epici . Quindi possiamo dire che conosce molto bene il mondo del pro wrestling.
Oggi Edge è ritirato dalla competizione in-ring, ed è impegnato sulla sua carriera di attore. Presenta anche un podcast con Christian, e di recente hanno ospitato Hacksaw Jim Duggan nello show.
Edge ha lavorato con alcuni dei migliori wrestler che il mondo ha da offrire, e durante l’episodio del podcast ha notato che ha “lavorato” anche con Hacksaw.
Un fan ha fatto sapere a Edge che ha rabbrividito quando ha detto di aver “lavorato” a Hacksaw, e l’Hall of Famer ha risposto con un’osservazione sarcastica che includeva un riferimento ai molti titoli vinti durante la sua carriera.
https://twitter.com/FunkoJunky/status/969055310290681856
Well you obviously went way further than me, so stick to your theory and keep cringing. It’s workin for ya. I’ll go look at my championships https://t.co/8xEpkW3zCC
— Adam Copeland (@RatedRCope) March 1, 2018
Ive always wondered why WWE wrestlers take pride in winning championship belts. Its scripted. Its like Tom Hanks bragging to people in real life that he faught in ‘Nam cause Forrest Gump did
— Geoff (@theOizSilent) March 1, 2018
Successivamente un altro fan e’ entrato nella conversazione domandando perché i wrestler erano orgogliosi di vincere le cinture di campione, paragonando i titoli vinti a Tom Hanks che si vantava dei combattimenti in Vietnam perché è qualcosa che ha fatto nel film “Forrest Gump”.
L’ex campione della WWE ha risposto sottolineando che si tratta di essere riconosciuti per il tuo duro lavoro, e Tom Hanks ha vinto un Oscar per aver interpretato Forrest Gump.
No, it’s not. It’s pride in being recognized for hard work. I would guess Hanks is proud of winning the Oscar for best actor for his hard work in Forrest Gump. Or because it’s scripted does that not count? Plus, it’s fought, not faught. #TheMoreYouKnow #imcranky https://t.co/8BmpFHHpQ5
— Adam Copeland (@RatedRCope) March 1, 2018
Fonte stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.