Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Intervistato ai microfoni di Headliner, Elias ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su alcune Superstar del passato, come ad esempio Kane e The Undertaker. Queste, di seguito, le sue parole:
“C’è stato un periodo in cui ho rispettato The Undertaker, Shawn Michaels e Triple H, ma adesso si limitano a stare in giro. Continuano ad avere questi match l’uno con l’altro. Voglio solo che se ne vadano, quindi il rispetto che ho avuto per loro non esiste più. Adesso devono farsi da parte perché è il momento di Elias. Shawn Michaels, Triple H, The Undertaker, Kane, uscite da qui. Uscite!”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.