venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsEmma è pronta per una nuova avventura

Emma è pronta per una nuova avventura

Dave Meltzer della Newsletter di Wrestling Observer ha recentemente segnalato che l’ex superstar della WWE Emma è stata in discussione con la promozione giapponese World Wonder Ring Stardom. Tuttavia, i negoziati di Emma per lavorare con l’azienda ora sembrano chiusi a causa delle sue richieste e sembra improbabile che la promozione Joshi Puroresu offra a Emma qualsiasi tipo di contratto nel prossimo futuro.

E ‘stato segnalato che Emma, ​​che d’ora in poi combatterà con il suo vero nome Tenille Dashwood nella scena indipendente, è stata recentemente in punto di arrivo per firmare un contratto con la migliore promozione professionale wrestling di Joshi Puroresu. Sembrava che Emma avesse firmato un contratto con Stardom subito dopo la fine del suo contratto con la WWE, ma i negoziati si sono conclusi tra le due parti dopo che Emma ha chiesto alla promozione di pagarle 2.000 dollari per match. Insieme a questo, Emma ha chiesto anche biglietti di prima classe e un controllo creativo totale, ma sembra che Stardom non sia disposta a tutto questo anche per motivi economici.

Da quando ha lasciato la WWE, Emma non ha lottato per nessuna promozione, ma ha annunciato su Twitter che inizierà a prendere in considerazione la scena indipendente da ora in poi. Tuttavia, non è sicuro che potremo vedere Emma lottare per Stardom per ora, ma c’è sempre una possibilità che possa cambiare idea per quanto riguarda l’affare e possa eventualmente firmare con la promozione in futuro.

FONTE: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI